
The Brothers Grimm – Snow White diretto da Tarsem Singh che vedrà Julia Robert nel ruolo della perfida matrigna e Snow White and the Huntsman diretto da Rubert Sanders
Il film diretto da Tarsen è una rilettura della fiaba in chiave ironica e avventurosa in cui Biancaneve aiutata dai nani cercherà di spodestare la regina cattiva, che ha ucciso il re e tenta di distruggere il suo regno. Le riprese partiranno ad aprile, l'uscita nelle sale è prevista per il 29 giugno 2012.
La pellicola diretta da Rubert Sander racconta invece la favola di Biancaneve dal punto di vista del cacciatore.
La perfida regina Grimilde ordina, al cacciatore di portare nel bosco e uccidere Biancaneve, ma al cacciatore viene meno il coraggio e le risparmia la vita.
Il cacciatore rimane con Biancaneve e diviene la sua guida e il suo mentore, le insegna a lottare per sopravvivere e si unisce a lei contro la malvagia padrona della quale entrambi vogliono liberarsi.
I nomi dei partecipanti al cast non è ancora stata ufficializzato,
dopo la scelta di Charlize Theron per la parte della matrigna cattiva adesso spuntano i nomi di Viggo Mortesen, Aragorn del Signore degli Anelli, e di Kristen Stewart, la star della serie di Twilight.Le riprese inizieranno quest’estate, l’uscita nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2012.
Nessun commento:
Posta un commento