Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Date concerti Laura Pausini

Dopo due anni di silenzio ripartirà la musica di Laura Pausini, regina del pop con all’attivo 45 milioni di copie vendute e primi posti in tutte le classifiche musicali.
Per l’occasione è stato creato un nuovo sito laurapausini.com dove confluiranno tutti i social network legati all’artista, sarà un luogo in cui i fans della cantante, sparsi in tutto il mondo, potranno interagire tra di loro.
Il sito l’undicesimo giorno di ogni mese, sarà completamente rinnovato sia per la grafica che per i contenuti.
L’ultima release della cantante risale all’album ‘Laura Live’, cd / dvd che conteneva materiale selezionato tra più di 80 concerti che l’artista ha tenuto in tutto il mondo.
Laura ha lanciato una sfida con se stessa per il prossimo tour mondiale affidando il management a Riccardo Benini (nuovo manager) e al F&Pgroup.
Dal 22 dicembre la Pausini presenterà con 11 concerti il suo nuovo album, l’undicesimo, pubblicato su etichetta Atlantic Records (Warner Music) in uscita l’11/11/11.
Il numero undici è una costante nella nuova avventura della cantante romagnola, questo numero si trova anche nella data di messa in vendita dei biglietti per i concerti.
Venerdì 11 marzo presso la stazione centrale di Milano e alla stazione termini di Roma, dalle ore 17 alle ore 21.
Le tanto attese date dei concerti sono:
Milano presso Mediolanum Forum 22,23,25,26,28,29 dicembre.
Roma presso il Palalotomatica 31 dicembre 1,3,4,6 gennaio 2012.
Coloro che acquisteranno on line sul sito TicketOne.it riceveranno, al posto del semplice biglietto, l'esclusiva LAURA CARD (le card disponibili per ogni data sono a tiratura limitata).

Per ogni biglietto acquistato online si avrà diritto a una LAURA CARD corrispondente alla data scelta, che dovrà essere presentata il giorno del concerto, in quanto valida come biglietto d'entrata. Oltre a rappresentare il biglietto del concerto la LAURA CARD dà diritto a sconti e vantaggi che verranno comunicati a partire dal'11 marzo.
Le 11 LAURA CARD + 1 hanno uno stile unico e su ognuna è raffigurata una diversa lettera, che unita alle altre forma il nome e cognome di Laura Pausini.

Nessun commento:

Posta un commento