Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Franco Battiato Tour


Franco Battiato artista eclettico, cantautore, scrittore, pittore e regista annuncia che partirà il 15 luglio nella capitale all’evento Rock in Roma il suo tour.
Dopo aver deliziato i suoi fans con la sua partecipazione alla 61° edizione del Festival di Sanremo, con la canzone “L’alieno”, Battiato fa un nuovo regalo ai suoi fans, gli iscritti alla sua newletter ufficiale avranno la possibilità di sfruttare una settimana intera per acquistare i biglietti migliori in esclusiva, trascorsi questi sette giorni saranno aperte le prevendite anche sugli altri circuiti ufficiali, i fedelissimi di Battiato potranno quindi accaparrarsi la postazione migliore per godersi il concerto.
La promozione vale per tutte le date di luglio e agosto ad eccezione della tappa romana dove è previsto un posto unico.
Battiato offrirà inoltre un particolare sconto a tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita direttamente attraverso il suo sito,
In attesa dell’inizio del tour, Battiato continua a lavorare all’opera sul filosofo Bernardino Telesio, che gli è stata commissionata dall’Amministrazione comunale e dal Teatro “Rendano” di Cosenza.
Il progetto è stato generato nell’ambito dei festeggiamenti organizzati per il quinto centenario della nascita di Telesio.
La prima dello spettacolo si svolgerà sul palcoscenico del teatro di tradizione cosentino il prossimo 6 maggio 2011.

Nessun commento:

Posta un commento