E’ prevista per il 22 Aprile prossimo l’uscita di Red Riding Hood – Cappuccetto Rosso Sangue, versione horror della celebre favola dei fratelli Grimm, regia di Catherine Hardwicke (regista del primo episodio di Twilight).
A leggere i siti specializzati sembra che cappuccetto rosso sangue sarà la favola gotica che non ci farà dormire la notte.
Valerie (interpretata dalla bellissima Amanda Seyfried) è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Per difendere il loro amore Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana. La gente del posto chiama un celebre cacciatore di lupi mannari, Padre Solomon.
Ma Solomon avverte che il lupo, durante il giorno ha sembianze umane e potrebbe quindi essere chiunque di loro.
Della realizzazione della colonna sonora, della scrittura e della produzione dei brani presenti nel film è stato incaricato Brian Reitzell della Evolution Music Patners.
Nessun commento:
Posta un commento