Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

The Darkness nuovo album e nuovo sito web

I The Darkness sono un gruppo hard e heavy britannico
Il loro album di debutto, Permission to Land, ha raggiunto la prima posizione delle classifiche ed ha venduto, solo nel Regno Unito, più di un milione e mezzo di dischi.
Hanno vinto tre Brit Award nel 2004 come Miglior gruppo, Miglior gruppo rock e Miglior album. Hanno anche conquistato tre Kerrang! Award, due nel 2003 come Miglior concerto live e Miglior album, uno nel 2004 come Miglior gruppo live.
Il gruppo inizia a sfasciarsi dopo l’uscita del secondo album One Way Ticket to Hell...And Back.
Hawkins, che già da un paio di anni fa uso di droghe pesanti e di alcool, diviene sempre più depresso, segue con successo un percorso per disintossicarsi e decide di abbandonare i Darkness e dedicarsi ad una carriera solista: i Darkness si trovano così senza voce e senza Hawkins, un leader che con il suo modo di fare aveva portato il gruppo al successo.
Questo è quello che compare nella home page del loro sito
Attraverso Twitter e Facebook si apprende che da inizio 2011 la band sta lavorando al terzo album, e che a comporre la band dovrebbero essere Justin Hawkins, Dan Hawkins, Frankie Poullaine, Ed Graham. Sul web è stata creata una nuova pagina web http://www.theactualdarkness.com/.
Sembrra che i darkness stiano lavorando al nuovo album.
Manca solamente la conferma ufficiale ma l’assenza di smentite da parte dei componenti della band (come accadeva in passato) lascia ben sperare.
Ciccando sul sito al momento è possibile solo iscriversi…. io l’ho fatto (ovvio altrimenti che informazioni venivo a darvi?) dopo aver inserito il proprio indirizzo email si riceve un messaggio  che chiede di confermare l’iscrizione e un file allegato (potete aprirlo non vi esplode il pc) è una specie di piccola rubrica con un indirizzo email e l’indirizzo del sito.
Dando la conferma che l’iscrizione è autentica si ricevano tanti ringraziamenti e si ritorna al sito.
Al momento non è possibile fare altro, attendiamo speranzosi e auguriamoci che dietro questa operazione ci siano veramente i Darkness e non qualche furbacchione.
http://www.theactualdarkness.com./

Nessun commento:

Posta un commento