Cerca nel blog

domenica 6 marzo 2011

Dissesto musicale - Gemini Paradox + Utopia + Endamaged

Per gli amanti del progressive metal e dei Dream Theatre l’appuntamento è sabato 19 Marzo al DISSESTO MUSICALE Via del barco 7, Bagni di Tivoli.
La serata si colloca all’interno del progetto Unprogged Nights, e risponde all’esigenza di dare alle band progressive rock/metal (e non solo) dell'underground romano un nuovo spazio dove poter suonare dal vivo.
Il progetto ha preso vita grazie alla collaborazione del Dissesto Musicale e al supporto della webzine www.unprogged.com
La serata sarà apertà dagli Endamaged, saliranno poi sul palco (non si sa ancora in quale ordine) i Gemini Paradox e gli Utopia.
Gemini Paradox sono considerati una delle migliori tribute band dei DREAM THEATER a Roma, suoneranno un set di cover della band che ha inventato il progressive metal.
La band è composta da Walter: batteria, percussioni; Maurizio: chitarre; Roberto: basso; Paolo: vocals, percussioni; James: Tastiere, FX, backing vocals (nuovo acquisto di settembre 2010)
Gli Utopia presenteranno "Ice And Knives" (Anteo Records) il loro primo cd, che sta riscuotendo i giusti meriti non solo in Italia.
Sul palco ci saranno Riccardo Fenaroli - Vocals; Lorenzo Antonelli - Keyboards; Lorenzo Venza - Guitars ;Enrico Sandri - Bass guitar; Valerio Lucantoni - Drums.
E’ possibile ascoltare la demo del loro cd visitando il sito www.utopiaband.net
Sarà sicuramente una serata di bella musica, se non avessi un impegno improrogabile non me la perderei di certo, anche perché…. uno dei componenti delle tre band, a giudizio della scrivente, è incredibilmente sexy.
..

Nessun commento:

Posta un commento