Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

Muse nuovo album

Si dovrà attendere fino al 2013 per poter ascoltare il nuovo album dei Muse.
Matthew Bellamy ha dichiarato ai microfoni dell’emittente radiofonica delle BCC che la band tornerà in sala registrazione alla fine del 2011.
Sembra che nonostante la lavorazione del cd sia ancora in fase embrionale , il cantante e chitarrista della band, abbia ammesso di aver già messo mano ad una manciata di nuovo brani insieme al batterista Dom Howard.
"Sì, stiamo lavorando a dei nuovi brani", hanno ammesso Bellamy e Howard dietro le quinte degli NME Music Awards ha affermato: "Per ora stiamo ancora scrivendo: le session di registrazione vere e proprie inizieranno più avanti, quest'anno".
I tre membri dei Muse stanno progettando di trasferirsi a Londra per preparare li il loro sesto album e sembra anche che per un po’ verranno messe da parte le tematiche sociali e la politica, per dare spazio nel nuovo album a una vena più sentimentale e intimista.
Secondo quanto dichiarato dietro le quinte degli NME Music Award i Muse potrebbero esibirsi in alcuni concerti prima di pubblicare il disco: tra le città indicate da Bellamy per ospitare il mini tour una delle più probabili sarebbe Mosca.

Nessun commento:

Posta un commento